Domande Frequenti

Di seguito sono riportate le domande più frequenti, se hai ulteriori dubbi contattateci per mail o telefonicamente.

Il nostro servizio nasce per rendervi la vita più semplice fornendovi servizi per poter effettuare ordini direttamente da dasa senza avere qualsiasi dubbio.

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi pagare il tuo ordine con: Carta di credito, Carta prepagata, PayPal, Bonifico Bancario

Quali carte di credito e carte prepagate accettate?

Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro Internazionale (emessa all’estero), CartaSì, Postepay, Altre carte di credito ricaricabili

Come funziona il pagamento con PayPal?

PayPal è un sistema di pagamento online rapido e sicuro che prevede l’apertura di un conto presso PayPal in modo completamente gratuito. Concludendo un acquisto selezionando questo metodo di pagamento su FruttaWeb verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove puoi inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal se sei già registrato, oppure puoi effettuare la registrazione. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard etc.), prepagata (Postepay)  o conto bancario associati al conto. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo di pagamento riceverai una email di conferma della transazione da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente nei termini stabiliti da PayPal.

Come funziona il pagamento con bonifico bancario?

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso) La causale da riportare sul bonifico bancario deve indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante.

La valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione Il bonifico bancario deve essere effettuato a favore di:……………………………………………………………………………………………………..

Il bonifico da te effettuato sarà accreditato sul conto corrente del beneficiario AGRISANA VALBIO non prima di 2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione se effettuato da circuito bancario differente da quello indicato, in caso contrario l’accredito è pressoché immediato. Il tuo ordine sarà considerato confermato ed  evaso solo previo ricevimento dell’importo bonificato. Nota: non è possibile pagare gli ordini con metodi di pagamento non indicati in questa pagina.

Spedizione e Consegna

E’ possibile programmare in anticipo il giorno di consegna?

Trattando articoli freschi e non avendo deposito di merce, dipendiamo dai nuovi arrivi e, quando selezioniamo il giorno della partenza, verifichiamo anche in quali giorni il corriere serve la tua zona e quanto tempo di transito impiega da quando parte. Dobbiamo perciò tenere sempre in considerazioni questi due fattori per programmare una consegna. Se hai delle particolari esigenze scrivici una mail a info@agrisanavalbio.it con anticipo e faremo il possibile per soddisfare le proprie richieste.

Come posso modificare l’indirizzo di spedizione e di fatturazione?

Una volta confermato l’ordine, se ti accorgi di un errore nell’indirizzo o vuoi inserire la ragione sociale e la partita Iva per ricevere la fattura puoi scriverci una mail a info@agrisanavalbio.it prima dell’evasione dell’ordine con i dati.

Come spediamo i prodotti?

Ogni materiale utilizzato per l’imballaggio è specificamente studiato per isolare la temperatura esterna da quella interna e per mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti.

Resi e Rimborsi

Posso restituire i prodotti ricevuti?

No, non è possibile richiedere la restituzione dei prodotti ricevuti. Non è possibile esercitare il diritto di recesso per nessuno dei prodotti in vendita dato che non possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei clienti e visto che non è possibile garantire un’adeguata conservazione.

Nell’ordine che mi viene consegnato manca qualcosa o c’è un prodotto danneggiato: cosa devo fare?

In caso di ricezione di prodotto non conforme o danneggiato scrivici  a info@agrisanavalbio.it entro le 24 ore dall’arrivo della merce allegando necessariamente le foto in modo da permettere al nostro servizio clienti di effettuare un controllo visivo del prodotto danneggiato o non conforme. Ti chiediamo di indicare nell’oggetto il riferimento del tuo ordine. Capiremo il problema e troveremo una soluzione. In caso di prodotto mancante ti chiediamo di contattarci via mail a info@agrisanavalbio.it  sempre entro le 24 ore dall’arrivo della merce.

Per Ristoranti, Bar e Rivenditori

Se sei un’azienda e vuoi scoprire i listini e le condizioni dedicate ai possessori di partita iva contattaci a commerciale@ågrisanavalbio.it

Collabora con noi

Se sei un professionista, un’agenzia o un potenziale partner, contatta il reparto marketing all’indirizzo support@fruttaweb.com.